dimanche 10 février 2008

pyrénées

7 commentaires:

Anonyme a dit…

Alalalala les Pyrénées !!!
En ce moment je me fais des rêves en passant des heures sur les sites de randos pour préparer des hypothétiques vacance là-bas :o))))
En tout cas tes illustrations sont superbes ! (même que ça aurait été encore plus mieux si ça avait été en plus grand, si si !)

Anonyme a dit…

Pourquoi c'est tout petit ?

Lucile Gomez a dit…

bon, d'accord, dès que j'ai 5 minutes, je les scanne à nouveau et vous les mets en plus grand…

Anonyme a dit…

La classe degli asini(Dove sono i Pirenei?)
di Larici - Rastelli - Ravasini - Cantata da Natalino Otto nel 1948

Tutti i ripetenti della classe Terza D
stan studiando il sillabario
ripassando l’A B C.
Entra il professore
con gli occhiali e il cravatton…
ahi ahi ahi con quel registro
ci sarà interrogazion!

"Signorina Maccabei
venga fuori dica lei
dove sono i Pirenei?"
"Professore io non lo so, lo dica lei"

"E sentiamo Mancinelli,
il mio re degli asinelli,
dove sono i Dardanelli?"
"Professore io non lo so, lo dica lei"

Dal cortile che confina con l'università
salta fuori una gallina che una domanda fa:
"Coccoroccoccò sentiamo un po'

Professore per favore
mi vuol dir se è nato prima
l'uovo oppure la gallina?"
Che figura il professore non lo sa

"Signorina Maccabei
venga fuori dica lei
dove sono i Pirenei?"
"Professore io non lo so, lo dica lei"

"E sentiamo Mancinelli,
il mio re degli asinelli,
dove sono i Dardanelli?"
"Professore io non lo so, lo dica lei"

Dal cortile che confina con l'università
salta fuori una gallina che una domanda fa:
"Coccoroccoccò sentiamo un po'

Professore per favore
mi vuol dir se è nato prima
l'uovo oppure la gallina?"
Che figura il professore non lo sa!
Che figura il professore non lo sa!

(questa mattina sono un po' sciocchino... ciao colas)

Lucile Gomez a dit…

Grazie Colas.
E buffo.
Me dispiace ma non so parlare italiano. Posso capire ma scrivere e troppo difficile per me :(
Comunque a dopo ?

Anonyme a dit…

it's beautiful ! Et je ne les trouve pas petits, je vois juste le temps passer pour nous en faire profiter, et ça déjà c'est super grand....

Merci

Ps : tu peux les faire juste en plus grands pour nos vieux ye.... non j'déconne.

Encore Merci.

Anonyme a dit…

pardon pour les fautes, faut vraiment que j' aille au lit.